MIL-IMPACT

StampaEmail
Guanto Tattico Corto
Valutazione: Nessuna valutazione
RICHIESTA PREVENTIVO
Produttore: Miltech
Descrizione
GUANTO TATTICO CORTO MILTECH IMPACT
GUANTO TATTICO CORTO IMPACT            
Garantisce la sicurezza e la copertura totale delle mani, grazie alla gomma termoplastica (TPR). Dotato di protezioni sul dorso, sulle nocche e sulle dita. All’interno è presente costruzione a doppio strato, rinforzato maggiormente sul pollice e sull’indice; con l’obiettivo di migliorare la resistenza alle abrasioni nelle parti di maggiore necessità. La speciale imbottitura in Gel EVA sul palmo, è necessaria contro gli impatti e assorbe dissipando l’energia. La chiusura in Gomma termoplastica TPR fornisce una misura sicura al polso. Gomma termoplastica TPR a protezione dell’articolazione e delle dita, riduce il rischio di impatto e le lesioni causate da schiacciamento. Il rivestimento traforato, mantiene le mani fresche, areate e nel comfort assoluto durante le operazioni di lavoro. Doppio strato interno rinforzato, posto tra il pollice e l’indice, per assicurare maggiore durata. Durevole pelle sintetica e materiali tecnologici. Lavabile in lavatrice
Composizione: Eva Rubber, Pelle Sintetica, Foam e Playboy mesh.
Disponibili XS-XXXL.
Colore: Nero
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I Guanti Tattici Corti sono progettati dalla Miltech per proteggere militari, forze dell'ordine, sportivi, professionisti e appassionati in vari ambienti operativi e nelle più svariate condizioni spaziando dai guanti da pattuglia, per arrivare a guanti tattici per gli impieghi operativi specializzati.
A differenza dei guanti lunghi, Sono più comodi da indossare (e da togliere al volo), sono meno invadenti e possono essere indossati con qualunque giacca.
Ogni serie è stata progettata per soddisfare le esigenze di professionisti e appassionati. Miltech dispone di una gamma di colori e modelli realizzati anche per adattarsi alle diverse condizioni di terreno in cui si usano grazie all'utilizzo anche di appositi camouflage.
I guanti tattici corti sono dei complementi indispensabili per proteggere le mani non solo dal freddo ma anche dagli eventuali danni di natura differente causati per esempio praticando sport d’avventura.
I guanti tattici corti e sportivi devono essere molto resistenti e, allo stesso tempo, molto flessibili e per questo devono essere fabbricati con i migliori materiali e devono avere rinforzi di protezione nelle zone d’impatto.
La protezione delle mani è la missione dei guanti Miltech.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.